Risanamento fognature a Chioggia e Sottomarina

Risanamento fognature a Chioggia e Sottomarina

Nelle zone di Chioggia, Sottomarina, Frazioni e Rosolina forniamo servizio di risanamento fognature: ovvero la riparazione di tubi senza scavo e ha il proprio punto di forza in: personale, risorse e materiale. Con tecnologie avanzate, siamo in grado di eseguire rapidamente la maggior parte delle riparazioni di tubi danneggiati di tutte le dimensioni e di intervenire nei sistemi dalle aziende di approvvigionamento idrico / fognario ai tubi di edifici residenziali in tutta Italia. Le tecnologie No-Dig sono sistemi che possono essere utilizzati per tutti i tipi di tubi difettosi o danneggiati, come sistemi fognari, connessioni per servizi domestici, tubi per sistemi di riscaldamento e ventilazione.

L’opera consiste in un rivestimento senza soluzione di continuità, che riempie dall’interno le aree con crepe e sezioni mancanti del vecchio tubo, evitando così infiltrazioni o perdite. Crepe, radici, danni strutturali o perdite di passaggio, infiltrazioni di acqua estranea, cattivo posizionamento dei tubi e cambiamenti di diametro, vengono riparati in modo rapido ed efficace. 

La perfetta adesione del rivestimento alla parete interna del canale minimizza le perdite di carico dovute alla riduzione del diametro. La superficie interna è estremamente liscia, la mancanza di giunti e la mancanza di rugosità delle connessioni laterali, inoltre, migliorano la funzione idraulica. Grazie a queste proprietà, la formazione di depositi è notevolmente ridotta, il che riduce notevolmente i costi di manutenzione futura e pulizia. La resistenza alla corrosione è sempre migliore di quella del tubo originale. La materia prima viene introdotta nel canale esistente e si ottiene un nuovo tubo dopo un’adeguata preparazione.

La materia prima primaria è la resina liquida, che è distribuita in tutto il tubo ed è impregnata in un tubo di feltro flessibile dello spessore desiderato per tenerlo in posizione durante la catalisi. Il metodo più comune utilizzato per installare il nuovo tubo nel tubo da ripristinare è premendo una colonna d’acqua che lo inverte. L’acqua è contenuta nella membrana impermeabile, che funge da barriera e non consente il contatto con la resina durante l’inversione e la catalisi che formano il nuovo tubo.

Altre attività svolte

tra i vari servizi messi a disposizione del Cliente
Smaltimento Rifiuti Speciali a Chioggia e Sottomarina
Servizi
Trasporto Macchine Operatrici a Chioggia e Sottomarina
Servizi
Trinciatura Forestale a Chioggia e Sottomarina
Servizi